A TU PER TU CON IL SINDACO: UN INCONTRO ATTESO UNA VOCE SOLA.
Il commento di Ermanno Bonomi, Presidente di Confcommercio Aosta:
«Incontro estremamente produttivo, con una partecipazione ampia e qualificata delle aziende, che hanno dato un contributo concreto e di valore al dibattito. Dal confronto sono emerse proposte e sollecitazioni rilevanti per il miglioramento della città, a conferma di temi e priorità già più volte portati all'attenzione dell'amministrazione. Seguirà ora un tavolo di monitoraggio sull'andamento dei lavori, per garantire tempi certi e il raggiungimento dei risultati richiesti.»
Il commento di Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio Valle d'Aosta:
«Apprezziamo l'impegno del Sindaco nel voler ascoltare i commercianti e l'ampia disponibilità a instaurare un tavolo di lavoro che può contribuire concretamente a risolvere i molteplici problemi della nostra città.»
LEGGI TUTTA LA RELAZIONE CLICCANDO QUI






