Confcommercio Valle d’Aosta

Confcommercio Valle d'Aosta è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti alla quale aderiscono oltre 1500 imprese del territorio.

Costituita negli anni 80, è la più grande associazione di categoria locale.

Eroga servizi e supporto alle imprese associate per una corretta conduzione della propria attività imprenditoriale.

QUALCHE PAROLA DAL NOSTRO PRESIDENTE

In questo complicato scorcio storico, economico e sociale Confcommercio VdA c'è e lavora quotidianamente e senza sosta per essere sempre #piùvicina alle imprese.

Al fine di darti appoggio ed assistenza permettendoti di affrontare al meglio la situazione emergenziale che si potrae ormai da quasi due anni abbiamo messo in atto numerosi servizi dedicati a te e alla tua impresa.

Sportelli su misura e gratuiti per i nostri associati dedicati all'invio delle domande di contributi regionali, all'giene degli alimenti e sicurezza sul lavoro, formazione in "live streaming" e "e-learning" (formazione a distanza dove vuoi e quando vuoi) rappresentano solo alcuni dei molteplici servizi attivati per i nostri associati.

Ti ricordiamo che la formazione obbligatoria rappresenta l'ambito in cui ci distinguiamo maggiormente.

I corsi a distanza online rappresentano la nostra eccellenza a livello di servizi e di soddisfazione dell'Associato. Tramite una piattaforma dedicata infatti potrai frequentare le lezioni a distanza. Per farlo è sufficiente essere in possesso di un pc e di una connessione ad internet.

Preferisci seguire la formazione in aula? Potrai recarti presso la sede di Confcommercio ed una nuova aula corsi tutta dedicata agli associati ti accoglierà per permetterti di seguire il corso in presenza nel rispetto dei protocolli Covid.

Utilizza la tua Associazione e le sue consulenze, ne trarrai grande vantaggio, come testimoniano le centinaia di nostri colleghi imprenditori che lo fanno ogni giorno.

Credo che abbiamo fatto tesoro della tua fiducia, ma abbiamo sempre  più  bisogno  della  tua partecipazione e di ascoltare i tuoi bisogni e le tue proposte.

Vieni a farlo nella tua e nostra nuova casa, ti aspetto e ricorda, Tu vali per la Tua Associazione

Graziano Dominidiato

Presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Regione Valle d'Aosta