Il centro storico di Aosta si prepara ad accogliere la seconda attesissima "Serate Rosso Nera" il 18 luglio dalle ore 19:00 alle ore 24:00, con un'esplosione di musica che animerà l'intera città per celebrare l'inizio dell'estate. L'evento, organizzato da Confcommercio Fipe Valle d'Aosta con il patrocinio del Comune di Aosta, si arricchisce quest'anno con speciali punti musica che andranno ad affiancare l'intrattenimento già previsto nei dehors dei locali aderenti.
Quattro location strategiche del centro ospiteranno esibizioni live di grande richiamo: in Via Sant'Anselmo si esibirà la band H2O, mentre in Porta Praetoria farà tappa lo speciale tir truck di TOP ITALIA RADIO. In Via De Tillier invece (tra la pasticceria Mafrica e Falconeri) si animerà con le sonorità della band Old Blues Boys e completerà il percorso musicale il duo "Cooperfisa" che allieterà il pubblico in Via De Tillier (tra Giunti al Punto e Desigual) attraverso le note di brani inediti e fisarmonici.
L'iniziativa, sostenuta da BCC Valdostana e Ristorfoods come main sponsor, rappresenta solo il primo appuntamento di un'estate che vedrà il centro storico protagonista luglio, in anche il 16 agosto con "La Grande Notte d'Estate".
Confcommercio Fipe Valle d'Aosta, oltre a farsi carico dei costi SIAE per i propri associati, garantisce così una copertura musicale completa del centro città, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente che accompagnerà cittadini e turisti durante tutta la serata.
Per informazioni e adesioni per la prossima serata rosso nera del 16 agosto:
Telefono: 366 5942478
Form online: https://forms.gle/uaN72mPu7qkYtcu28
Clicca qui per visionare la mappa dei punti musica aderenti all'iniziativa