LE GUERRE SUSCITANO INCERTEZZA E PREOCCUPAZIONE NEI TURISTI. CHIARA FABBRI PRESIDENTE FIAVET VALLE D’AOSTA “DIFFIDARE DEI CANALI NON UFFICIALI”. INTANTO SI REGISTRA UN CERTO RALLENTAMENTP VERSO GLI STATI UNITI E , IN PARTE VERSO L’EGITTO.

La preoccupazione c’è, inutile negarlo. La presenza di conflitti e guerre nel mondo suscita, oltre alla preoccupazione, anche l’incertezza, soprattutto tra i viaggiatori. “In questi giorni stiamo riscontrando – spiega Chiara Fabbri, Presidente Fiavet Confcommercio Valle d’Aosta – un certo rallentamento verso gli Stati Uniti e, in parte, anche verso l’Egitto ma va evidenziato come…

AI BLOCCHI DI PARTENZA LE SERATE ROSSO NERE: IL 21 GIUGNO LA MUSICA INVADE AOSTA

Il centro storico di Aosta si prepara ad accogliere la prima delle attesissime “Serate Rosso Nere” il 21 giugno dalle ore 19:00 alle ore 24:00, con un’esplosione di musica che animerà l’intera città per celebrare l’inizio dell’estate. L’evento, organizzato da Confcommercio Fipe Valle d’Aosta con il patrocinio del Comune di Aosta, si arricchisce quest’anno con…

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

La Giornata mondiale dell’ambiente si celebra ogni anno il 5 giugno: istituita dalle Nazioni Unite nel 1972 per promuovere la consapevolezza e l’azione a livello mondiale a favore dell’ambiente, è dedicata quest’anno al contrasto dell’inquinamento da plastica, con incontri e iniziative in tutto il mondo. Il tema non è casuale: tra due mesi, dal 5…